Iridologia

Il nostro corpo è in grado di dirci spontaneamente, e in modo molto preciso, dove non è in equilibrio.

Questo avviene attraverso precisi segnali sia inconsci (i sogni) che consci (alcuni "dolori"), ma il segnale più incontrovertibile è quello dell'iride. L'occhio non è solo lo specchio dell'anima, ma di tutto il corpo nella sua interezza. Attraverso l'interpretazione della posizione delle macchie e delle caratteristiche personali uniche di ogni iride si può risalire a disequilibri, malfunzionamenti o anche malattie, con una precisione e una capacità predittiva sicuramente sorprendenti.

Ciò però richiede elevata professionalità, e un bagaglio esperienziale notevole per riuscire a sfruttare al meglio, nell'ottica della prevenzione e della guarigione, le potenzialità dell'iridologia.

Pertanto stiamo attualmente contattando diversi professionisti del settore, in modo da proporre ai nostri associati la migliore serietà e affidabilità reperibili attualmente.

Per questo motivo ancora non possiamo prevedere come verrà proposta la tematica, anche se ci auguriamo di poterla proporre sia come corso che come attività individuale.