I nostri docenti e referenti

Soci Fondatori

Dr. Tralli

Poliedrico ed eclettico, si è imbattuto nel 2009 nella grande disciplina dell'ayurveda, innamorandesene.

Successivamente ha dedicato buona parte del suo tempo allo studio di diverse tematiche esoteriche, spirituali e occulte, approfondendo la propria cultura personale; cultura che ha deciso di mettere a disposizione di chi, come lui, è affascinato da tutto ciò che non si vede.

Dr.ssa Di Domenico

Umanista e Cercatrice di Verità, sono convinta del fatto che esista una scintilla divina in ogni uomo, da stimolare e curare. Come una spugna assorbo stimoli e suggestioni da discipline antiche quanto l'uomo e dalla saggezza spirituale di ogni tempo, convinta che tutto ci aiuti a conoscerci meglio, comprendere il senso profondo della nostra esistenza ed il contesto invisibile (ma concretissimo) in cui siamo inseriti... Dietro ogni evento, ogni dolore, ogni crisi, per ognuno c'è un'opportunità di crescita ed evoluzione da cogliere. Per me gli strumenti principali da utilizzare sono la meditazione, i Tarocchi e la saggezza esoterica. Potrebbero essere utili anche a voi?

 

Soci Operatori

Leni Sibilia

Astrologa da molti anni, ha scelto di sostenere "La Fucina di Vulcano" con le sue pratiche astrologiche (tema natale, transiti e progressioni), e di Astrologia dell'Anima.

Dr.ssa Andriollo

Under construction

Dr.ssa Gatto

Under construction

Per una questione di privacy, non viene reso pubblico l'elenco degli iscritti come Soci Sostenitori, restando comunque accessibile su richiesta nella sede associativa.